RINGRAZIAMENTI


Con la partita vinta ieri col Palermo, si è concluso brillantemente il campionato del Chievo Calcio. Un torneo di Serie A sempre condotto in tranquillità, la permanenza nella massima serie mai messa in discussione. Brillanti prestazioni contro squadre di rango e solide partite con le squadre di pari livello.
Dal settore ovest dello stadio, i nostri ragazzi hanno potuto assistere a tutte le gare interne della squadra clivense, trascorrendo domeniche pomeriggio sia quelle più miti di autunno e primavera sia quelle più rigide invernali ad incitare i colori gialloblù, dimostrando attaccamento alle sorti di classifica della squadra allenata da Mister Pioli. Esultando di cuore per la vittoria col Lecce che ha rappresentato il raggiungimento certo dell'obiettivo salvezza.
A conclusione di questa prima stagione in serie A, l'intero staff di operatori ed utenti della Comunità Girasole e Fondazione Madonna di Lourdes, si complimentano con giocatori, addetti, dirigenti del Chievo per il bel campionato 2010/2011 e lanciano un sincero ringraziamento per la fattiva attenzione dimostrata verso le nostre comunità, un ringraziamento particolare va alla Signora Giulia Maragni che fin da subito si è presa l'incarico di seguire,supportare con scrupolo, attenzione e sensibilità l'intera iniziativa delle nostre domeniche col Chievo Calcio.
Ringraziando altresì l'opera meritoria di volontariato svolta da Angelo Marchetto come accompagnatore e sognando un incontro con la squadra nel ritiro precampionato, da tutto il GIRASOLE sale un incitamento di sincero ringraziamento:
FORZA CHIEVO VERONA!
(Karma/Jova)